Gli artisti: ZHENA, la sua arte come benessere interiore e spirituale.

Pubblicato da Staff 12/02/2017

Speciale dedicato gli artisti aderenti alla manifestazione Dona con Amore

Poliedrica e sensitiva, Zhena in arte, (Vincenza Maiorino) riesce a trasmettere con le sue opere, un vero contatto spirituale con l'osservatore...." La sua visione dell'arte è la cura dell'anima e dello spirito.

Il messaggio cromatico è trasmesso attraverso i Sensi del suo istinto: veri messaggi di calore umano !.....la" PranoArt " appunto.

 

Zhena è fondatrice di questa corrente artistica « PranoArt» ,un modo di trasmettere energia attraverso i colori e la sua pittura.La creativa Zhena è dotata di grande sensibilità comunicativa,riuscendo a trasportarci con le sue opere ,in viaggio tridimensionale,con focale introspezione,nel rendere visibile la grezza materia senz'anima,in affascinanti ornati creativi che a loro volta,trasmettono infiniti silenti messaggi spirituali. L e sue opere ipnotizzano attraendo la visione,facendo vedere più a fondo,caricandoti di energia.

Le sue opere sono presenti in numerose collezioni private in Italia e all'estero,recensita dalla stampa sui giornali e riviste specializzate.

ERMINIA PELLECCHIA

Sono onorata di partecipare a questa iniziativa,  dove il "dono"  è un modo di condividere un dolore  , cercando di trasformarlo in : "gioia" e non solo !

 

Essere presenti , aderendo  attivamente è un dono nel dono ed ognuno di noi dovrebbe avere la consapevolezza che  dare è più bello che ricevere  ,perché riempie il cuore!

Lascia un commento