Poliedrica e sensitiva, Zhena in arte, (Vincenza Maiorino) riesce a trasmettere con le sue opere, un vero contatto spirituale con l'osservatore...." La sua visione dell'arte è la cura dell'anima e dello spirito.
Il messaggio cromatico è trasmesso attraverso i Sensi del suo istinto: veri messaggi di calore umano !.....la" PranoArt " appunto.
Zhena è fondatrice di questa corrente artistica « PranoArt» ,un modo di trasmettere energia attraverso i colori e la sua pittura.La creativa Zhena è dotata di grande sensibilità comunicativa,riuscendo a trasportarci con le sue opere ,in viaggio tridimensionale,con focale introspezione,nel rendere visibile la grezza materia senz'anima,in affascinanti ornati creativi che a loro volta,trasmettono infiniti silenti messaggi spirituali. L e sue opere ipnotizzano attraendo la visione,facendo vedere più a fondo,caricandoti di energia.
Le sue opere sono presenti in numerose collezioni private in Italia e all'estero,recensita dalla stampa sui giornali e riviste specializzate.
ERMINIA PELLECCHIA
Sono onorata di partecipare a questa iniziativa, dove il "dono" è un modo di condividere un dolore , cercando di trasformarlo in : "gioia" e non solo !
Essere presenti , aderendo attivamente è un dono nel dono ed ognuno di noi dovrebbe avere la consapevolezza che dare è più bello che ricevere ,perché riempie il cuore!